Simpatica e originale trovata di marketing di Betfair in vista della Ryder Cup in USA.
Dal 28 al 30 settembre 2012 si svolgerà infatti al Medinah Country Club nell’Illinois l' importantissimo torneo di Golf denominato Ryder Cup. E' norma durante questo tipo di torneo di Golf che i tifosi americani tentino di disturbare i golfisti europei urlando e facendo rumore per fare perdere la concentrazione ai golfisti
Per cercare di attenuare questa pratica, Betfair ha fatto realizzare delle particolari caramelle giganti che dureranno circa 250 minuti prima di sciogliersi del tutto in modo da tenere "impegnati" i tifosi. Le caramelle porteranno una scritta "Get in the hole" ,che significa Vai in buca.
Le particolari caramelle Betfair avranno un diametro di 4,5 cm (la media delle caramelle va da 1 a 3 cm di diametro), con più di 15 strati diversi al gusto di mirtillo, vaniglia e fragola. Le caramelle dureranno in boca prima di sciogliersi del tutto circa 250 minuti, che è un tempo superiore alla durata media di un giro su quel particolare campo di Golf.
Non ci resta che seguire il torneo e vedere se le caramelle riusciranno a far vincere qualche golfista europeo.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange