Il titolo Ladbrokes, uno dei maggiori Bookmaker inglesi, negli ultimi giorni ha subito dei forti rialzi sull 'onda di alcune notizie speculative riguardanti una possibile scalata della società.
Oltre ad essere uno dei Bookmakers inglesi più importanti e redditivi, Ladbrokes ha anche acquistato recedentemente la seconda piattaforma mondiale del Betting Exchange cioè Betdaq. Ladbrokes riveste quindi un doppio ruolo startegico per chi vuole entrere nel redditivo pianeta delle scommesse sportive. Si può vedere il movimento del titolo con simbolo LAD cliccando sul seguente link che rimanda alla quotazione ufficiale del London Stock Exchange.
Un' investitore per il momento non ancora identificato ha acquisito il controllo del 3% delle azioni di Ladbrokes, mettendo sul piatto una cifra di circa 37,1 milioni di sterline. Il giornale inglese Daily Telegraph suppone che l' investitore misterioso sia Teddy Sagi, azionista di controllo di Playtech. Il titolo ha chisuo in serata a 190,70£.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange