Skip to main content

Il Real non torna al Bernabeu: anche in Champions allo stadio Di Stefano

Si avvicina la fase a gironi di Champions League, momento in cui l’UEFA ha deciso di consentire l’accesso negli stadi al 30% della sua capienza. Nonostante l’allentamento delle misure, il Real Madrid ha preso una decisione importante: non si sposterò dallo Stadio Alfredo Di Stefano.

Una scelta significativa, ma importante. Sin da quando si è tornati a giocare dopo il lockdown, i campioni di Spagna, che affronteranno l’Inter nella massima competizione europea, non sono più scesi in campo al Santiago Bernabeu, vero feudo dei “blancos”.

Questa ovviamente non sarà una mossa definitiva. Anzi, come riporta la testata La Jugada Financiera, si sta approfittando di questo periodo per effettuare una serie di lavori nell’impianto, che ospiterà anche un angolo dedicato agli sports.

Fonte: Jugada Financiera

Gianluca Landi - Sport Trader e Fondatore ScoreTrend

Gianluca Landi

Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend

Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.

Trading Sportivo Betting Exchange Corsi di Trading Sportivo ScoreTrend