Mercoledi mattina 24 settembre 2014 ore 11.15, lo sport trader e responsabile della formazione di Betting Exchange Italia l'ing. Gianluca Landi sarà in diretta TV su Class CNBC canale satellitare 507 del bouquet Sky (In caso di slittamento del palinsesto per il programma precedente, la trasmissione sarà mandata in onda il mercoledi successivo).
L'importantissimo giornalista finanziario di Milano Finanza Giuseppe di Vittorio presente al I° Convegno Nazionale sul Betting Exchange ha potuto vedere con i suoi occhi quali sono i vantaggi e le potenzialità del trading sportivo e vuole fare conoscere questa nuova modalità di trading ai suoi ascoltatori della trasmissione Trading room. Questa mattina infatti lo stesso giornalista ha fatto un articolo su MF che ha evidenziato i risultati di trading realizzati in diretta al Convegno di sabato.
Durante la trasmissione sarà mostrata la piattaforma Traderline, il primo software per il betfair exchange italiano.
Traderline presentato al Convegno permette a tutti di fare finalmente trading sulle partite di calcio.
Durante la trasmissione si spiegherà che cos'è il betting exchange e come si fa a fare trading sportivo, la nuova rivoluzione del trading online. Il trading sportivo è senza dubbio una nuova opportunità offerta a tutti i trader e che può consentire di diversificare i propri investimenti.
I trader finanziari che guardano Class CNBC potranno capire come funziona e di conseguenza cercare di comprendere questo nuovo fenomeno.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange