In questo articolo è spiegato come accedere gratuitamente alla prova gratuita del Bot Telegram Alert Goal GL per tutti coloro che si sono iscritti alla lista di prenotazione.
Per faciltarvi nella semplicissima operazione di inserimento all'interno del Bot Telegram dove riceverete in automatico gli Alert quando arriveranno ecco la nostra guida da seguire passo a passo dopo qualche doverosa precisazione:
Ricordiamo prima di tutto che gli Alert Goal possono arrivare a partire da giovedi 18 ottobre 2018 ma dato l’esiguo numero di incontri è più probabile che incomincino ad arrivare da venerdi pomeriggio. La prova teoricamente finirà venerdi 26 ottobre ma potrà essere interrotta in qualsiasi momento al raggiungimento di un numero adeguato di Alert Goal che faccia comprendere il suo funzionamento e valore del nostro servizio.
Prima di utilizzare l’ Alert Goal GL leggete attentamente l’articolo di spiegazione cliccando su guida Alert goal GL
Ora siamo pronti, leggete la guida Come accedere al Bot AlertGoalGL
Per poter accedere al bot telegram bisogna essere in possesso dei seguenti strumenti:
- Applicazione Telegram (Desktop, mobile o web)
- PC o Smartphone
Se non hai l’applicazione telegram puoi scaricarla da qui:
- per Android: Telegram
- per IOS: Telegram IOS
Altrimenti si può accedere al servizio telegram via web semplicemente navigando tramite un browser all’indirizzo web.telegram.org
Quando sei sicuro di avere tutto a portata di mano puoi cercare nella barra di ricerca il bot scrivendo @algolgianlandibot
Da web:
Da mobile:
Una volta ricercato il bot cliccare sopra di esso e comparirà la chat con un pulsante “AVVIA”. Di seguito gli esempi:
Dopo l’avvio o START del bot non bisogna fare altro che attendere l’alert del gol in arrivo.
NB: Ci raccomandiamo che usiate sempre il Money Management del vostro conto di gioco e se non conoscete come funziona il Betting Exchange o il Trading Sportivo vi invitiamo a non utilizzarlo.
L'alert Goal GL è un sistema automatico che invia segnali in tempo reale e ognuno può farne l'uso che ritiene più opportuno.
Il titolare del’ Alert Goal GL non è assolutamente responsabile di eventuali perdite di denaro da parte dell’utente che utilizza questo servizio, né può vantare diritti su eventuali vincite.
Richiedi più informazioni sull' Alert Goal GL
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange