Mens sana in corpore sano. La rivincita degli studiosi passa anche per il calcio. D'altronde la tattica è un elemento predominante e forse chi meglio di un universitario può comprenderla?
L'anno prossimo infatti in Europa League ci sarà una squadra interamente composta da universitari e ricercatori universitari.
La squadra in questione è il Cardiff Met FC, squadra del Sud del Galles che partecipa alla Premier League del Galles, riuscita in extremis a strappare la qualificazione ai preliminare della seconda coppa continentale.
Decisivi i tiri dal dischetto nello spareggio qualificazione contro il Bala Town dove la partita si era conlcusa sull'1a1.
Uno storico traguardo che tra l'altro porterà nelle casse della piccola realtà ben 230.000 euro. Lo studio fa bene, apre la mente, ed è necessaario in ogni campo professionale indipendentemente se si vuole fare il calciatore, il ricercatore o lo sport trader.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange