Il campione di Formula Uno Lewis Hamilton ormai è vicino per rinnovare il suo contratto con la Mercedes per una cifra monstre intorno ai 40 milioni di Sterline. Il vincitore di 6 titoli mondiali ha trovato l'accordo con la scuderia è l'annuncio è ormai imminente.
Si parla di un rinnovo del contratto della durata di altri 3 anni con un ingaggio annuale di circa 40 milioni di sterline e di conseguenza con un aumento di circa 4 milioni rispetto all'attuale contratto.
Hamilton non aveva altre opportunità concrete visto quanto richiede di ingaggio e la contrazione delle spese delle scuderie dopo il corona virus. Sia la Ferrari che la Red Bull hanno la loro prima guida confermata con Leclerc per la Ferrari e Verstappen per la Red Bull.
La mercedes ha voluto cercare di accontentare il suo pilota che entrerà nella storia di questo sport per i suoi innumerevoli record personali.
Potete leggere cliccando su tutti i record personali di Lewis Hamilton
Potrebbe anche arrivare l'annuncio del rinnovo alla fine del prossimo Gran premio del 11 ottobre 2020 in Germania al Nurburg
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange