Betfair, società leader mondiale nel Betting Exchange, ha comunicato di aver siglato un importante agreement con il Liverpool Fc, una delle squadre di calcio inglesi più conosicute e seguite al Mondo.
Betfair diventa betting e gaming partner del Liverpool Fc nelle Nazioni dove ha una licenza come Regno Unito, Italia, Spagna, Irlanda, Danimarca e Bulgaria.
La partnership tra il Liverpool e Betfair consentirà a quest'ultima di utilizzare le piattaforme digitali per connettersi con i numerosissimi supporter del Liverpool e fare conoscerere tutti i servizi offerti, come il betting exchange, lo sportsbook e sopratuttto il Betfair cash out.
Betfair potrà promuovere i servizi prima e durante le partite del Liverpool sui social network e sul gateway Wi-Fi.
Con questa partnership tra le due società, Betfair potrà espandere ancora di più il suo marchio nel Regno Unito e nelle altre Nazioni, sfruttando una squadra che un largo seguito tra i propri supporter a livello nazionale e mondiale.
Sia il Brand Director di Betfair Mr. Mark Ody che il business Manager del Liverpool Billy Hogan hanno rilasciato dichiarazioni entusiaste sulla nuova partnership tra Betfair e il Liverpool nel settore del Betting.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange