Betfair betting e gaming partner del Liverpool
Betfair, società leader mondiale nel Betting Exchange, ha comunicato di aver siglato un importante agreement con il Liverpool Fc, una delle squadre di calcio inglesi più conosciute e seguite al Mondo.
Betfair diventa betting e gaming partner del Liverpool Fc nelle Nazioni dove ha una licenza come Regno Unito, Italia, Spagna, Irlanda, Danimarca e Bulgaria.
La partnership tra il Liverpool e Betfair consentirà a quest'ultima di utilizzare le piattaforme digitali per connettersi con i numerosissimi supporter del Liverpool e fare conoscere tutti i servizi offerti, come il betting exchange, lo sportsbook e sopratuttto il Betfair cash out.
Betfair potrà promuovere i servizi prima e durante le partite del Liverpool sui social network e sul gateway Wi-Fi.
Con questa partnership tra le due società, Betfair potrà espandere ancora di più il suo marchio nel Regno Unito e nelle altre Nazioni, sfruttando una squadra che un largo seguito tra i propri supporter a livello nazionale e mondiale.
Sia il Brand Director di Betfair Mr. Mark Ody che il business Manager del Liverpool Billy Hogan hanno rilasciato dichiarazioni entusiaste sulla nuova partnership tra Betfair e il Liverpool nel settore del Betting.
Gianluca Landi
Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend
Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.
ES
EN



















