Indice contenuto
pronostico Torino Spal serie A sabato 21 dicembre 2019

Analisi e pronostico Torino Spal sabato 21 dicembre 2019 ore 20.45 per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Statistiche

  • Dopo aver dominato a Verona portandosi sullo 0-3 il Torino ha subito una rimonta negli ultimi minuti fino al pareggio finale. Tuttavia i granata sono in un buon momento di forma con 3 vittorie nelle ultime 5 partite.
  • Gli ultimi 15 minuti sia del primo che del secondo tempo hanno visto la squadra di Mazzarri subire il 50% dei goal totali.
  • Il Torino ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in cinque delle ultime sei sfide in campionato.
  • La Spal non vince da 9 partite consecutive e ha perso otto delle ultime nove trasferte. La squadra non sembra attrezzata per la categoria e, dopo tre anni di permanenza che vuol dire paracadute in caso di retrocessione, la società sembra rassegnata all'epilogo finale.
  • La Spal non ha trovato la via del goal nel 50% delle partite in campionato e in 4 degli ultimi 6 scontri a Torino contro i granata.

Analisi

Divario enorme dal punto di vista tecnico tra le due squadre. Se a questo ci aggiungiamo il fattore campo e una miglior forma nel breve periodo a favore dei granata il nostro consiglio non può che essere 1 Torino con uscita in green-up in caso di vantaggio del Torino. In caso di goal della Spal rimanere perchè il Torino in casa può ribaltare la situazione.

Il calcolatore green up betting exchange è disponibile cliccando sul precedente link

Come vedete consigliamo il betting exchange per operare in modo da gestire la posizione live.

Aggiorneremo durante il live nei due seguenti social:

Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it