Analisi e pronostico di Slavia Praga v Inter Gruppo F Champions League del 27 novembre 2019. La nostra analisi è utilizzabile nel trading sportivo o anche nel betting tradizionale anche se non è possibile uscire in green up.
Statistiche
- Il pareggio per 0-0 contro il Barcellona nell'ultima partita ha permesso ai campioni di Repubblica Ceca si allungare a sei la striscia di partite consecutive senza subire goal in tutte le competizioni.
- Il pareggio però è statisticamente da escludere visto che nelle ultime 17 partite disputate a Praga, ci sono stati 15 vittorie dei padroni di casa e due sconfitte. Nessun pareggio.
- All'andata finì 1-1 con il goal dell'Inter arrivato nei minuti finali e aprendo un dato curioso ovvero quello che vede i padroni di casa subire in tre delle ultime quattro partite l'ultimo goal della sfida.
- Tuttavia, l'avversario della Slavia è rimasto a secco in 9 delle ultime 10 partite disputate a praga.
- L'inter ha bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions o almeno rimanere salda nella terza piazza che significherebbe Europa League.
- I Nerazzurri hanno perso entrambe le trasferte in questo girone, nonostante avesse segnato per prima in entrambe. L'Inter ha segnato per prima in 8 delle nove trasferte ufficiali ma in sette di esse entrambe le squadre hanno trovato la via del goal.
- L'Inter non hai mai perso un primo tempo in questa Champions ne tantomeno subito un goal. Il 91% delle reti dalla squadra di Conte sono arrivate nella ripresa.
- 10 delle ultime 11 partite dell'Inter sono terminate Over 2.5
Analisi
Vincere per continuare a sperare nel secondo posto l'Inter, vincere per scavalcare proprio i nerazzurri e prendersi la terza piazza che vorrebbe dire Europa League lo Slavia Praga. Se la partita è viva, la maggior tattica e la maggior qualità dovrebbe fare la differenza.
Il consiglio è di fare la doppia a X2 a 1.40 con uscita in green up se l'Inter dovesse andare in vantaggio visto che ha la tendenza a segnare sempre per prima in trasferta e soprattutto prendere goal solo nel secondo tempo.
Potete utilizzare come piattaforme exchange in Italia Betfair e Betflag.
Chi invece vuole ottenere una quota migliore può fare il Draw no Bet ed uscire sempre in green up se l'inter passasse in vantaggio. Si è comunque coperti sul risultato finale di pareggio. Si consiglia di utilizzare il nostro calcolatore no draw bet
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange