Analisi e pronostico di Lazio e Cluj quinta partita del girone E di Europa League che si gioca giovedi 28 novembre 2019 ore 21.00
Statistiche
- Sopresa negativa di questa competizione la Lazio ha più che un piede verso l'eliminazione. Deve battere il Cluj e poi sperare nel mancato biscotto all'ultima giornata tra Celtic e la squadra romena. Tutte e quattro le partite della Lazio in questa competizione sono terminate 2-1, e la squadra che ha segnato il goal d'apertura nel primo tempo ha poi perso la partita subendo il goal decisovo dopo il 75°
- La Lazio se non vince è eliminata ma fin qui in casa in 15 partite consecutive ha sempre segnato e in questa stagione in casa lo ha fatto anche molto presto, ovvero sempre prima del 30° minuto di gioco.
- In cinque delle ultime sei partite della Lazio all'Olimpico ci sono stati almeno due goal alla fine del primo tempo
- Con un punto il Cluj è qualificato e nelle ultime 4 partite in tutte le competizioni non ha subito goal. Nelle sue ultime 10 trasferte solo una squadra ha segnato, con 3 vittorie e 7 sconfitte. Nessun pareggio.
- Il Cluj è passato in vantaggio per primo solo 2 volte nelle ultime 7 trasferte ufficiali e il margine di vittoria in 7 delle ultime 9 è stato di una sola rete al fischio finale.
Analisi
Il nostro consiglio è No Goal (BTS NO) con uscita e green up intorno al 30 minuto del primo tempo o alla fine del primo tempo se la Lazio dovesse essere in vantaggio. Durante il primo tempo si può allegerire la posizione bancando parte dello stake puntato. Ci si aspetta una partia a spron battuto dei padroni di casa con le barricate da parte degli ospiti.
Questa strategia è applicabile solo nel betting exchange in quanto non è una operazione che si può portare alla fine della partita ma si deve uscire durante il live. Betfair su questo mercato non permette di fare cash out e di conseguenza si può fare usando il calcolatore punta e banca del nostro sito.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange