analisi-pronostico-portimonense-vitoria-setubal-liga-portoghese-28febbraio-2020

Ventitreesima giornata della Liga portoghese, la sfida presa in esame è quella tra la Portimonense e il Vitoria Setubal in programma venerdi 28 febbraio 2020 alle ore 21.30 presso lo Estádio Municipal de Portimão.

STATISTICHE

  • I padroni di casa occupano la penultima posizione in classifica con soli 15 punti conquistati in 22 partite, mentre gli ospiti hanno 26 punti in classifica.
  • Entrambe le compagini stanno andando molto male poichè hanno collezionato solo 1 punto a testa nelle ultime 4 partite.
  • In casa la Portimonense ha perso solo una partita nelle ultime 4 con tre pareggi e quindi tre punti conquistati
  • In trasferta il Vitoria Setubal ha conquistato un punto nelle ultime due partite.

ANALISI

Due squadre che stanno attraversando un momento delicatissimo con i padroni di casa che hanno bisogno di punti per uscire dalla penultima posizione che al momento vuol dire retrocessione. Per questo, anche grazie all'analisi degli handicap asiatici consigliamo di investire sull' 1 DBN a quota 1.45 (su Betfair) con uscita in green up o cashout in caso di vantaggio della squadra di casa. 

 Potete leggere qui come funziona il draw no bet  e utilizzare il nostro  calcolatore draw no bet  presente sul sito per innalzare la quota media dell'investimento. spalmando eventualmente il profitto se dovesse permanere a lungo il risultato di parità.

* I pronostici che consigliamo sono da fare nel betting exchange e possono essere usati come meglio credete per esempio entrando anche in punata durante il match sfruttando una quota migliore. Ovviamente bisogna sapere cosa fare e di conseguenza invitiamo tutti a informarsi e studiare. Dovendo dare un pronostico per tutti cerchiamo di dare una modalità facilmente eseguibile da tutti e con un basso grado di rischio. ( Gianluca Landi )

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani