L'amministratore Massimiliano Bancora lascia Betfair
Massimiliano Bancora lascia Betfair. La notizia ci è stata confermata personalmente dall'interessato al quale avevamno espresso il nostro stupore e dispiacere.. Rimaniamo sopresi e rammaricati per l'abbandono dell'amministratore delegato di Betfair Italia. Massimiliano Bancora aveva guidato Betfair Italia da molti anni, ed aveva conseguito molti successi, ultimo fra tutti l'effettiva introduzione del betting exchange in italia per la quale si era battutto contro istituzioni, almeno inizialmente, poco convinte all'idea di stravolgere il modo di scommettere in italia con la modalità diretta fra giocatori.
Proprio per questo siamo dispiaciuti e facciamo i migliori auguri ad una persona che ha fatto molto, sia per il betting Exchange che per Betfair stessa, che è riuscita a competere anche nel betting classico, contro società nostrane. A conferma dell'ottimo operato di Bancora, arrivano anche i ringraziamenti ufficiali di Jacob Weinreich, International Director di Betfair che preferiamo non sintetizzare ma riportare integralmente " Ringraziamo Bancora per il decisivo contributo che ha consentito a Betfair di ottenere la regolamentazione del betting exchange in un mercato così importante come quello italiano e gli auguriamo che possa proseguire la sua carriera professionale con altrettanti successi ".
Gianluca Landi
Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend
Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.
ES
EN



















