Skip to main content

Aggiornamento protocollo Betting Exchange e apertura ambiente di test

In data odierna l' Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato un aggiornamento del protocollo PSID scommesse con interazione diretta tra i giocatori, meglio conosciuto come Betting Exchange, e apertura dell' ambiente di test.
La versione ora disponibile è la 1.2 ed è scaricabile per chi vuole visionarla sul sito ufficiale AAMS. In questa nuova bozza che sostituisce quella precedente è stato aggiunto un nuovo messaggio e nuovi codici di errore. L' ADM comunica inoltre ai concessionari che il 17 ottobre 2013 sarà aperto nuovamente l' ambiente di test per la verifica tra le piattaforme dei concessionari e i server Sogei secondo le modalità del nuovo protocollo PSID.


Come avevamo già sottolineato in precedenti articoli questo è uno degli ultimi passaggi prima dell' avvio del Betting Exchange in Italia e questo nuovo aggiornamento è stato reso necessario dopo alcune piccole problematiche e mancanze che si sono evidenziate durante i precedenti test e da noi già annunciate.
Rimangono sempre valide le tempistiche rese note in passato, cioè l' arrivo del Betting Exchange in Italia previsto per dicembre 2013 e marzo 2014, ma sarà più probabile l' arrivo con il nuovo anno e non a partire dal mese di ottobre 2013 come alcune notizie non veritiere e forzate annunciavano in alcuni siti internet.

Gianluca Landi - Sport Trader e Fondatore ScoreTrend

Gianluca Landi

Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend

Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.

Trading Sportivo Betting Exchange Corsi di Trading Sportivo ScoreTrend