REAL MADRID campione in carica ma orfana del suo ???? TOP PLAYER ovvero LUKA DONCIC volato negli USA e precisamente ai DALLAS MAVERICKS.
I madrileni proveranno comunque a difendere il titolo ma se la dovranno vedere con i temibili & tosti RUSSI del CSKA MOSCA che partono da squadra favorita ma qnd approdano alle FINAL FOUR iniziano le vertigini e vanno in panico smarrendosi, ad ogni modo forti del talento di DE COLO tra i leader della squadra, figura anche il nostro italiano DANIEL HACKETT che forte dell'esperienza maturata all'estero in Grecia e Germania proverà a dar man forte alla squadra di MOSCA x riportare a casa il TROFEO.
A contendere il titolo quest' anno c'è anche la solida e battagliera squadra TURCA del FENERBACHE dove nel Roster figurano due dei nostri migliori azzurri DATOME & MELLI.
OUTSIDER di lusso che non mollano mai sono le temibili, esperte ed ostiche squadre GRECHE ovvero OLYMPIAKOS & PANATHINAIKOS
MACCABI & ZALGIRIS difficilmente potranno arrivare alle FINAL FOUR ma i Lituani lo scorso anno ci sono riusciti e questo anno le due compagini venderanno cara la pelle soprattutto in casa dall'alto comunque della loro esperienza pluriennale.
Per finire la OLYMPIA MILANO che sicuramente non è tra le papabili vincitrici finali ma già qualificarsi x la seconda fase x i ragazzi dell'esperto Mr PIANIGIANI darebbe lustro ai fasti del passato oramai in bianco & nero.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Basket