L'analisi e i risultati completi del Basket NBA del 27 ottobre 2018 presenti sul canale Telegram Basket-Pallavolo by Gianluca Landi a cura di Roberto analista ed esperto Basket.
# PUNTA BOSTON ???? ✔️
Più facile del previsto il trade sui CELTICS che già alla fine del 1°QUARTO han fornito, come seguito in LIVE una plusvalenza seppur lieve, ma che in poco tempo è sempre soddisfacente.
# BANCA UTAH ⚠️
DAVIS non ha giocato, e quindi come indicato nella preview match da abbandonare e ottima scelta quella di andarsi a posizionare in BETTING sulla vittoria esterna dei JAZZ.
# BANCA 76ERS "Extra" ⚠️
La presenza di EMBIID in campo ha impedito il trade extra.
# BANCA MIAMI ???? ❌
Unico neo delle proposte giornaliere, ma ad ogni modo ci può stare nell'insieme delle operazioni, si chiude in RED-UP alla fine del 2°QUARTO poiché i BLAZERS non era in serata.
# PUNTA SAN ANTONIO ???? ✔️
SPURS che a domicilio dimostrano sempre il loro valore, e nel AT&T Center guai a sfidare i Texani che son sempre ostici tra le mura amiche da battere, primi 2 QUARTI in sofferenza ma poi come detto in preview essendo match punto a punto si è arrivati all'inizio del 4°QUARTO pronti all'uscita in GREEN-UP.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.