In questo articolo trovate il pronostico del Basket NBA della giornata del 16 ottobre 2018 realizzato dal nostro analista.
Finalmente per tutti gli appasionati di questo sport inizia veramente la nuova stagione che potrete vivere con le analisi e i pronostici del nostro team che sono per adesso visibili gratuitamente a tutti sul canale Telegram Basket Pallavolo a cui potete accedere ancora grauitamente cliccando su accedi a Canale Telegram Basket.
Iniziamo con l'analisi dei due match in programma:
ore 2.00
Boston Celtics vs Philadelphia 76ers
TD Garden apre lo SHOW sui parquet NBA e si ricomincia dove finito; è la rivincita delle semi-finali di Conference dello scorso anno e i giovani di Philly gridano vendetta con la coppia EMBIID&SIMMONS a poter far male gli uomini di Coach STEVENS che dalla sua ritrova HAYWARD & IRVING insieme dopo gli infortuni nella passata stagione, ma avranno trovato i ritmi del "dai&vai" utile a far male gli avversari?!?
Il match potrebbe protarsi addirittura all'over-time se i 76ERS saranno in serata, quindi andare in presa del #BANCA BOSTON & 2H+12,5pt sarebbe una doppia soluzione vantaggiosa visto il possibile equilibrio che si dovrebbe prolungare lungo tutto il match.
ore 4.35
G.S.Warriors vs Oklahoma Thunders
Orario proibitivo ma è l'esordio dei campioni in carica, ad ogni modo è difficile da seguire in Exchange, ma x chi riuscisse e se ci fosse la presenza dal 1°minuto di WESTBROOK vista la bassa responsabilità che fornisce il #BANCA WARRIORS potrebbe essere una scelta non del tutto da sottovalutare, visto che la scorsa stagione gli uomini di Coach KERR facevano prima "sfogare" gli avversari nei primi 2 quarti, x poi fare il ribaltone nel 2°TEMPO, detto questo x chi non fosse sveglio il 2H+19,5pt fornisce un buon margine x gli ospiti ma occhio sempre alla presenza di WESTBROOK che se non dovesse giocare, renderebbe il match sia in Exchange che nel Betting da abbanadonare.
Autore: Gianluca Landi
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Basket