Analisi post match Basket NBA modalità Exchange 24 ottobre 2018
In questo articolo in nostro analista e trader Roberto Smith analizza le partite Basket NBA in modalità Exchange del 24 ottobre 2018 facendo un resoconto delle partite che ha seguito in diretta al mattino presto. La passione del Basket NBA del nostro Roberto ha origini nel passato e in questi anni ha sempre seguito tutti gli incontri facendo le ore piccole: questa passione traspare e trasuda nelle sue analisi precise e puntuali.
Ecco il resconto dei Match analizzati precedentemene nella modalità Exchange dove spiega cosa si deve fare, quando fare green up o eventualmente red up. La modalità exchange infatti permette di uscire dal trade se le situazioni durante la partita non sono più ottimali rispetto all'analisi pre-match.
Le partite dove è stato consigliato di bancare la quota hanno una quota e di conseguenza una responsabilità molto bassa.
ANALISI POST-MATCH "EXCHANGE" Basket NBA
#PUNTA CLEVELAND
#PUNTA HOUSTON
#PUNTA LAKERS
#BANCA DALLAS
#BANCA CHARLOTTE
#BANCA MEMPHIS
Gianluca Landi
Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend
Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.
ES
EN








