Un altro player che da tempo sta lavorando dietro le quinte per essere pronto al lancio ufficiale del Betting Exchange in Italia, che come già anticipato dovrebbe avvenire nei prossimi mesi con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del decreto legge che regolamenterà il Betting Exchange, è Microgame in parthership con Global Betting Exchange, secondo player mondiale dopo Betfair.
Microgame ha presentato la sua nuova piattaforma in un occasione importante per il settore Giochi, la fiera del gioco ENADA, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, che si è tenuta a Roma dal 17 al 19 ottobre.
In questa occasione Microgame ha presentato la piattaforma che si chiama People’s Ibex, The Italian Betting Exchange, che si pone come l' alternativa alla collaudata piattaforma di Betfair,che presenta però il vantaggio di offrire le api e quindi di interfacciarsi con le varie piattaforme di trading già esistenti o svilupparne altre secondo le proprie necessità.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange