Oggi mercoledi 15 maggio 2019 tempo permettendo sarà una grande giornata di Tennis agli internazionali di Tennis di Roma in quanto saranno presenti diversi top che hanno fatto e stanno facendo la storia del Tennis di questi ultimi anni.
La pioggia ha caratterizzato molto il tabellone ieri in quanto sono state rinviate alcune gare ed oggi dovrebbe fare il suo ingresso a Roma sulla terra rossa del foro itallico il re Roger Federer che incontra alle ore 15.30 Sousa. Dopo diversi anni finalmente è tornato a Roma non si sa se per l'ultima volta una dei più grandi giocatori della storia del Tennis.
Sempre oggi giocherà l'altro rivale storico e specialista nel rosso ovvero Nadal che giocherà alle ore 17.00 contro Chardy.
A Roma a seguire gli internazionali di Tennis per noi c'è il nostro Michele Scaglia che sta completando in questi giorni il corso federale per maestro di Tennis. Michele ci aggiorna sui risultati e direttamente sul nostro canale Tennis dandoci delle sensazioni lie di cosa succede. Come sappiamo nel tennis basta uno scambio non riuscito, un attimo di nervosismo etc per cambiare la partita da un momento all'altro e se un inviato è sul campo da gioco può scorgere meglio questo cambiamento.
Ecco gli incontri principali programmati per oggi agli internazionali di Tennis di Roma:
15.30 Sousa - Federer
17.00 Chardy - Nadal
17.00 Thiem - Verdasco
18.30 Albot - Fognini
20.00 Tsitsipas - Sinner
21.30 Goffin - Del Potro
00.00 Djokovic - Shapovalov
Come si può notare questi sono solo gli incontri principali in tabellone con i giocatori top!!! La giornata ovviamente rispetterà questo calendario se la pioggia non la farà da padrone e sconvolgerà interamente i piani degli organizzatori del Master di Roma.
In questi giorni ci sono state già delle belle sorprese per quanto riguarda gli italiani e ci auguriamo possano fare bene e andare avanti nel tabellone principale.
Se volete seguire il tennis e fare trading sportivo sul tennis potete seguire il nostro canale Telegram con aggiornamenti continui.
Laureato in Ingegneria è diventato consulente aziendale per primarie società mondiali. Da sempre è appassionato di matematica, statistica e trading finanziario e sportivo.
- Scritto da Carmine Barreca
- Categoria: News & Blog Betting Exchange