Sono circa 3 mesi, Betfair ha nominatoGionata Fiorentini come country manager per il mercato italiano. Ricordiamo infatti che nei primi giorni di settembre dl 2013 si era dimesso da amministratore delegato di Betfair Italia, dopo diversi anni, Massimiliano Bancora che aveva portato Betfair Italia, dopo un lungo calvario, alle soglie del betting exchange in Italia. Il vuoto lasciato da Bancora, è stato colmato da Gionata Fiorentini che vanta una buona esperienza nel settore delle assicurazioni e dei mercati finanziari.
Il betting exchange, che verrà ufficialmente lanciato primi mesi del 2014, come sappiamo, è l' unione del mondo delle scommesse con i mercati finanziari, e quindi Fiorentini porterà sicuramente la sua esperienza anche in Betfair. Gionata Fiorentini ha lavorato in Money360 (di cui è anche il fondatore), in AIG (assicuraziioni) come deputy country manager, e come consulente in McKinsey & Company.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange