Il Betting Exchange in Italia partirà giovedi 10 aprile 2014 con Betfair. Ora finalmente ci siamo, dopo la notizia giunta ieri da parte di betfair della chiusura dei conti degli italiani su betfair.com nelle prossime due settimane, come riporta oggi 25 marzo 2014 agipronews.it Betfair.it lancierà in Italia il Betting Exchange o meglio dire il suo betfair exchange il 10 aprile 2014.
Dopo una lunga attesa durata più di 8 anni, con lungaggini burocratiche e problematiche varie, finalmente il betting exchange arriverà anche in Italia e tutti potranno ususfruire degli innumerevoli vantaggi del betting exchange.
Siamo contenti di essere tra i primi a dare questa importantissima notizia attesa da tutti gli addetti ai lavori, gli scommettitori e i trader che cambierà il modo di scommettere e anche di fare trading di tutti gli italiani.
E' ufficiale quindi il Betting Exchange partirà in Italia il 10 aprile 2014!
Chi vuole approfondire meglio l' argomento e capire come funziona il Betting Exchange può leggere gli articoli sul nostro sito Betting Exchange Italia il sito di riferimento in Italia sul Betting Exchange ripreso e copiato da molti altri siti concorrenti. Siamo lieti di essere stati tra i primi a dare questa notizia!
Il Betting Exchange presenta delle notevoli differenze rispetto alle scommesse tradizionali soprattutto per quel che riguarda il concetto di bancata e green up. Per poter operare in maniera professionale e non incorrere in errori è consigliabile partecipare a corsi di betting exchange specifici.
Seguiteci nei prossimi giorni avremmo grandi novità per quanto riguarda il Betting Exchange.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange