Ventiduesima giornata del campionato di Serie A, la sfida presa in esame è quella tra Cagliari e Parma in programma sabato alle ore 18 presso lo stadio Sardegna Arena.
STATISTICHE
- Il Cagliari ha interrotto la striscia di sconfitte consecutive grazie a due pareggi arrivati contro Brescia e Inter. I sardi però non vincono una partita da dicembre.
- Il Cagliari ha visto 46 dei 68 gol totali in Serie A (segnati e subiti) nel corso della ripresa.
- Con quattro vittorie nelle ultime sette partite di campionato (4 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte) il Parma è in un buono stato di forma.
- Le uniche sconfitte dei Crociati nelle ultime sette trasferte di Serie A (2 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte) sono arrivate contro squadre ai primi cinque posti in classifica. Il Parma ha però subìto gol in nove delle dieci trasferte in Serie A.
- Il Parma ha mantenuto la porta inviolata nel primo tempo in otto delle ultime 11 partite di SA.
ANALISI
Il nostro consiglio in accordo con le statistiche ma soprattutto anche con i movimenti asiatici, è 1 DNB a quota a 1.49 su Betfair. Uscire in green-up o cashout qualora i padroni di casa si dovessero trovare in vantaggio.
Potete leggere qui come funziona il draw no bet e utilizzare il nostro calcolatore draw no bet presente sul sito per innalzare la quota media dell'investimento. spalmando eventualmente il profitto se dovesse permanere a lungo il risultato di parità.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange