Presentiamo alcune strategie sulla Pallavolo da applicare sulle analisi fornite dal nostro esperto Flavio sia per i corsisti che ci seguono nel canale Telegram dedicato Basket Pallavolo, sia per i nostri utenti quando saltuariamente pubblichiamo / pubblicheremo le analisi sui social.
In questo momento sull' exchange Italiano non è presente come mercato la Pallavolo e anche su Betfair.com la maggior parte degli incontri non sono presenti o comunque hanno una liquidità che possiamo definire ridicola. Chi vuole operare quindi sulla Pallavolo lo può fare con un bookmaker mettendo in pratica le strategie pre-match oppure seguirle live dove si ha la possibilità di realizzare profitti significativi se si ha a disposizione qualcuno che capisca veramente di questo sport come nel nostro caso Flavio.
Strategie
Di seguito elenchiamo alcune delle migliori strategie sulla pallavolo che possono essere messe in pratica solo ed esclusivamente se si conosce questa disciplina che potenzialmente prospetta ottimi utili a chi sa cosa deve fare.
Punta quota media 2.00
In questa startegia il pronostico fisso dato sulla vincente del match, o eventualmente in live, si porta sino alla fine del match. In alcuni casi utilizzando il calcolatore ci si può chiudere facendo l'opposto sul bookmaker non potendo ovviamente bancare il risultato per l' assenza momentanea sul betting exchange.
Punta sfavorita se vince primo set
Nel caso che la squadra sfavorita, indicata nella nostra analisi (unico metro per individuare questo parametro), vinca il primo set si può entrare in puntata, o come prima operazione sulla nostra squadra favorita vincente o eventualmente mediando la posizione sempre e solo rispettando lo stake previsto dalle regole di money management. Questa modalità è ottima se la squadra favorita ha una quota vincente il match iniziale molto bassa compresa nel range 1.20 - 1.50 . In questo caso è conveniente non fare nulla ed aspettare che eventualmente la squadra favorita perda il primo set prima di entrare, prendendo in questo modo una quota di valore nettamente più alta del pre-match. Questo è trading sportivo !
Doppio risultato con quota globale compresa nel range 2.00 - 5.00
Questa strategia si basa sulla scelta di due o più risultati esatti sui set della squadra vincente utilizzando il calcolatore Dutching presente nel nostro sito. In questo modo si va a suddividere lo stake per avere un profitto costante su entrambi i risultati. Ecco un esempio sulla partita di oggi Italia Russia femminile data dal nostro Flavio nel canale Telegram dedicato.
In questo modo prima dell'inizio del match mediante il calcolatore si puntano i due risultati esaatti forniti con le relative quote e puntando uno stakle totale di 100 euro sui due risultati esatti si ha un profitto di circa 98 euro!
Favorita vince i primi due set
Se la squadra favorita vince i primi due set si può entrare sempre con il calcolatore dutching sui risultati esatto set 3-1 3-2 con quote nettamente sopra 2.00 e aspettare la fine del match. Questo perchè il terzo set è sempre quello più critico e tante volte viene concesso alla squadra avversaria. Questa strategia può essere fatta solo vedendo l'andamento del match e capendo se ci possa essere questa eventualità. Non sempre questo si verifica. In caso la partita possa prendere una piega non prevista si può pensare di fare un altra copertura live.
Come potete capire anche se la Pallavolo è considerato uno sport minore può dare grandi soddisfazioni e possibilità operative sempre se si conoscano le squadre, le statistiche, le modalità di svolgimento del match etc.
A breve lanceremo per tutti anche il servizio su Basket e Pallavolo.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Pallavolo | Il Volley sport minore