Betflag, il secondo operatore italiano sul Betting Exchange, ha mandato una email ai propri clienti per informarli che da lunedi 17 novembre 2014 il piano commissionale per il punta e banca Betflag verrà cambiato.
Le commissioni di Betting Exchange di Betflag sono infatti state incrementate al 5% sui profitti realizzati su ogni singolo mercato.
Le commissioni di Betflag per il punta e banca sino al 17 novembre erano infatti zero, ovvero il cliente di Betflag non pagava commissioni nel Betting Exchange.
Betflag ha incrementato al 5% le commissioni sulla piattaforma di Betting Exchange perchè è entrata a fare parte insieme a giochi24 del betting exchange netword di Active Games e di conseguenza tutti gli operatori aderenti al circuito devono per forza di cose applicare le stesse commissioni, altrimneti i clienti aprirebbero conti di betting exchange con chi offre commissioni più basse.
In questo modo in Italia tutti gli operatori di Betting Exchange hanno le stesse commissioni poste al 5% sui profitti realizzati e la "guerra di marketing" si deve per forza giocare su altri piani.
Si ricorda che anche le commissioni Betfair sono infatti fisse al 5%.
Per aprire un conto di Betting Exchange con Betflag usufruendo delle promozioni in corso puoi cliccare sul banner sottostante.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Conti di Betting Exchange