Betfair ha nominato Claudio Di Zanni nuovo Country Manager che ricoprirà il ruolo di responsabile per l'Italia di Betfair.
Di Zanni ha esperienze sia nel settore finanziario, avendo lavorato per Lehman Brothers (diventata Nomura) e nel settore online con Amazon essendo stato nominato responsabile del corporate development in Europa, e ha lavorato all'espansione di Kindle su Italia, Francia e Spagna.
Di Zanni è laureato in Ingegneria e ha fatto un Master in Business Administration presso La Bocconi e ha lavorato nella società di consulenza aziendale Accenture a Milano.
Una delle sue prime dichiarazione di Di Zanni Country Manager di Betfair per l' Italia è stata: "Betfair ha portato in Italia la sua piattaforma Exchange, insieme allo Sportsbook e agli altri prodotti del mondo gaming, tutti connotati da una forte innovazione tecnologica, per rendere fruibile agli utenti italiani un’esperienza di gioco nuova e più divertente. Il mercato italiano è ritenuto molto importante e Betfair continuerà in futuro ad investire per garantire sempre il miglior prodotto e la migliore esperienza di gioco agli utenti"
Questa nuova nomina fa ben sperare in un cambiamento di rotta di Betfair in Italia in vista di un potenziamento delle attività nel betfair exchange lanciato il 7 aprile 2014.
Il nuovo Country Manager di Betfair è una persona giovane e dinamica che ha effettuato esperinze significative in realtà finanziarie e ci auguriamo possa fare decollare il betting exchange anche in Italia
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange