Alert Lay the Draw by Gianluca Landi

Alert Lay the Draw by Gianluca Landi

Canale bot telegram automatico dedicato al lay the draw. Il bot invia durante il live della partita dei segnali automatici quando si verificano le condizioni per bancare il pareggio. La quota è inferiore a 2.30 e quando viene segnato un goal si deve uscire in cash out

Se preferite potete fare l'over corrente in modo da non dover uscire dal mercato. La quota sarà ovviamente più bassa ma potete fare gli ingressti a step successivi.
Con questo abbonamento avrete anche quello al super alert lay the draw canale gemello dove i segnali sono numericamente inferiori ma più potenti perchè con condizioni nettamente più restrittive.

Una volta iscritti al piano abbonamento lay the draw riceverete un'email con le istruzioni per entrare dentro il canale.

Durata: 31 Giorni
Prezzo: €29.00

scopri il proprio id telegram

Prima di sottoscrivere qualsiasi abbonamento hai bisogno di annotare il proprio id telegram. Se hai già un abbonamento non avrai bisogno di questa informazione.

Segui questi passaggi prima di tutto e scrivi il proprio ID su un foglio.

  • Apri questo link: Scopri ID Telegram
  • Clicca Avvia e il numero che troverai ad esempio "Ecco il tuo ID: 123456789" sarà il tuo ID telegram.
  • Copialo in un posto sicuro e conservalo per poi inserirlo nella fase di registrazione

© Copyright 2004 - 2021 Bettingexchange.net è sito ufficiale Betting Exchange ® con marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it | Mappa sito Betting Exchange |Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani