Il betting exchange verrà lanciato in italia con tutta probabilità entro la fine del mese di Marzo 2014. Il primo operatore a partire nel Betting Exchange italiano è Betfair che ha già annunciato la partenza del Betfair Exchange verso la fine di gennaio durante la presentazione delle novità per l' Italia tenuto a Londra.
Betfair partirà con la sua piattaforma proprietaria chiamata Betfair Exchange. Da quanto ci risulta betfair è pronto per il grande lancio ma sta lavorando ad alcune problematiche riguardanti la liquidità iniziale, che come sappiamo, sarà limitata ai soli residenti in Italia.
Un altro operatore che sarà pronto se non subito al lancio, sarà Microgame che da più di due anni è già pronta a partire con People's Ibex. Ci sono giunte voci di altri operatori di primaria importanza in Italia che non partiranno con il betting exchange nella prima fase, ma stanno lavorando per la partenza a settembre 2014 o a inizi del 2015 (si impotizza che il Betting Exchange di Snai parta proprio dopo l'estate).
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange