Il sito ufficiale di Gianluca Landi, pioniere del betting exchange

Impara il trading sportivo dal migliore in Italia.

Le migliori strategie da applicare nel trading sportivo
e i sistemi di scommesse a basso rischio.

Corsi
Guide
Strategie
Software

LandiCashBasic
Alert
Alert Lay the draw Alert Super Lay the draw
Canale Telegram

Termini e Condizioni Landi Cash Basic

 

Betting Exchange di Gianluca Landi partita IVA 01460210113 Via Aurelia nord 220 Arcola (SP) indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (di seguito il “Titolare”) rende disponibile a tutti gli abbonati al servizio Gratuito (in seguito potrebbe essere introdotto un canone mensile) la possibilità di accedere e utilizzare l' area riservata del sito ed il calcolatore Landi Cash basic versione cash back e versione bonus ricorrente di sua esclusiva titolarità, che offre un servizio per sfruttare il cash back o i bonus dei bookmaker aderenti alla nostra iniziativa.

Per rimanere nell' Area Riservata del sito Landi Cash Basic, propedeutica allo scopo di mettere in pratica quanto spiegato, è richiesta l'apertura di un conto gioco con il bookmaker indicato che è necessario per utilizzare il nostro calcolatore che è settato con i parametri di quel bookmaker.

Con un altro bookmaker il CALCOLATORE LANDI CASH BASIC NON FUNZIONA e di conseguenza decliniamo qualsiasi tipo di responsabilità sull'utilizzo improprio del calcolatore con un altro bookmaker e comunque chi non utilizzerà il nostro bookmaker per questo fine sarà tolto dall'area riservata del sito in quanto non ha nessun tipo di motivo di rimanere.

I bookmaker scelti da Gianluca Landi per mettere in pratica il Landi Cash Basic devono avere tutti i parametri si estrema solidità finanziaria, sicurezza ed integrità e rispettare le condizioni economiche patuite con i clienti che a loro volta devono rispettare alla lettera tutte le indicazioni fornite negli articoli e nei video di spiegazione.

Il conto di gioco aperto dall' utilizzatore dell' Area Riservata Landi Cash basic verrà fatto tramite uno o più PVR ( Punto Vendita Ricarica) virtuali che lavorano / collaborano con il sottoscritto rispettando tutte le direttive e normative AAMS. I Profitti realizzati sui bookmaker AAMS che aderiscono al LANDI CASH BASIC sono già tassati AAMS e di conseguenza sono netti per voi.

Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni (di seguito le “Condizioni”) prima di utilizzare il Servizio Landi Cash Basic. Utilizzando il Servizio, l’Utente accetta le Condizioni e si impegna a rispettarle e in caso contrario, il Titolare potrà disattivare l’abbonamento in qualsiasi momento e prenderà tutti i provvedimenti consentiti dal codice civile e penale. Il Titolare potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le Condizioni. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati. L’Utente è per anto invitato a visionare le Condizioni prima di accedere al servizio.

Il cash back sarà dato solo ed esclusivamente a chi rispetta alla lettera le indicazioni presenti sul sito ovvero le quote del sistema di doppie dovranno essere:

  1. Le prime 6-9 partite (a seconda del numero di doppie scelte) nel range 1.80 -1.92 massimo
  2. Ultima partita massimo da coprire sull' exchange (due segni) massimo 2,6 (ma massimo in media deve essere sotto quota 2.00

Il nosto calcolatore darà il Warning Rating che dovrà essere rispettato e si potrà fare il sistema di doppie solo ed esclusivamente se ci sarà la dicitura OK altrimenti si dovranno abbassare le quote!

A chi non rispetta le regole non verrà dato nessun tipo di cash back o bonus ricorrente e si valuterà l'eventualità di denuncia per frode.

 

  1. Responsabilità e limitazione d’uso dell’abbonato

L’abbonato al Servizio Landi Cash Basic è consapevole che è ad uso esclusivamente personale e non commerciale sotto qualsiasi forma e modalità. Pertanto è espressamente vietato divulgare il nostro materiale informativo ad esterni o persone non indentificabili e non iscritte al servizio in oggetto. E’ fatto altresì divieto di tentare di modificare, tentare di accedere illegalmente al calcolatore Landi Cash Basic etc.Tutto è monitorato e controllato con sistemi all'avanguardia. Avvieremo un procedimento legale nel rispetto del codice civile e penale contro qualsiasi abbonato / utente dei nostri servizi che intraprenderà queste tipologie di azioni appena descritte.

  1. Registrazione

Per poter utilizzare il servizio LANDI CASH BASIC, gli Utenti devono essere prima di tutto maggiorenni, registrarsi sul sito fornendo, in maniera veritiera e completa tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione quali Nome, Cognome, indirizzo di residenza, cap, Codice Fiscale, email, numero telefono necessari alla fatturazione ed accettare integralmente, la privacy policy ( https://bettingexchange.net/privacy-policy) , la Cookie Policy e le presenti Condizioni. La Fattura verrà inviata a chi ne farà richiesta esplicita se e quando il servizio diventerà a pagamento. In caso di informazioni personali errate o palesemente false il titolare del sito provvederà a fare la stampa delle stesse e ad inoltrare denuncia all’ufficio di Polizia Postale di La Spezia. L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali di accesso. Resta inteso che in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento, diffusione, furto o utilizzo non consentito da parte di terzi, a qualsivoglia titolo, delle credenziali di accesso degli Utenti.

  1. Cancellazione account e chiusura

Gli Utenti registrati possono interrompere l’utilizzo dei Prodotti in ogni momento, disattivare e cancellare il proprio account all’interno della propria area riservata sul sito internet https://bettingexchange.net o contattando direttamente il Titolare all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto cancellazione account. Il Titolare, in caso di violazione da parte dell’Utente delle presenti Condizioni o delle disposizioni di legge applicabili, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso e di addire a vie legali contro lo stesso.

  1. Acquisto del Servizio

L’acquisto del Servizio (quandi e se diventerà a pagamento)  è consentito sia a Utenti che rivestano la qualità di consumatori, sia a utenti che non rivestano tale qualità. Ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a) del D. lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) si ricorda che rivestono la qualità di consumatori le persone fisiche che, in relazione all’acquisto dei Prodotti o Servizi, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta. Alle persone fisiche l’acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni diciotto. Il Titolare si impegna a descrivere e a presentare i Prodotti e i Servizi venduti sul sito nel miglior modo possibile. Cio nonostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori ed imprecisioni. Il Titolare si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento il prezzo del Servizio. Resta inteso che le eventuali modifiche non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica. I prezzi di vendita del Servizio sono comprensivi di IVA; ogni altra eventuale imposta a carico dell’Utente sarà indicato prima della conferma dell’acquisto. Il pagamento del Servizio può essere eseguito mediante le modalità indicate sul sito all’atto dell’acquisto. Il sito https://bettingexchange.net utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito, nome dei titolari, password, etc.). Qualora tali strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire il Servizio e non sarà responsabile per un eventuale ritardo o per una mancata consegna.

  1. Conclusione del contratto

Il Contratto stipulato tramite il sito si intende concluso nel momento in cui l’Utente riceve, via e-mail e/o tramite la visualizzazione di una pagina dell’Applicazione, la formale conferma dell’ordine attraverso la quale il Titolare accetta l’ordine inviato dall’Utente e lo informa di poter procedere all’evasione dello stesso. Il Contratto si conclude nel luogo in cui è situata la sede legale del Titolare. Il Titolare si riserva la facoltà di rifiutare un ordine:

  1. quando il Servizio non è disponibile;
  2. quando il Titolare non riceva l’autorizzazione all’addebito del costo del Servizo da parte dell’Utente;
  3. quando al momento dell’acquisto sia indicato un prezzo evidentemente errato e riconoscibile come In tal caso, l’Utente sarà contattato dal Servizio Clienti per essere informato e riceverà il rimborso relativo alla transazione effettuata.

Fino a quando l’Utente non abbia ricevuto la conferma di cui al punto precedente, ha facoltà di procedere alla cancellazione dell’ordine tramite invio di e-mail all’indirizzo del Titolare, come meglio specificato nella clausola relativa al “Diritto di Recesso”.

  1. Fatturazione

La fattura commerciale, se richiesta dall’Utente, sarà inviata dal Titolare. Il Titolare comunque fatturerà tutti i pagamenti ricevuti e per tale ragione sono richiesti tutti i dati per la fatturazione in primis il codice fiscale. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dall’Utente che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, rilasciando al Titolare ogni più amplia manleva al riguardo.

  1. Sottoscrizione in abbonamento

Il servizio Alert Goal GL è in abbonamento. In tal caso, i pagamenti hanno inizio nella data specificata al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Le sottoscrizioni in abbonamento non sono rinnovate in modo automatico mensilmente e se si desidera dovrà essere rinnovata prima della scadenza.

 

  1. Dirittodi recesso di Prodotti digitali e/o servizio

Per i servizi di “scommesse e lotterie( in cui rientra il servizio di Alert Goal GL) acquistati a distanza non è prevista dal legislatore la possibilità di recedere dal contratto di servizio cosi come si può leggere sulla Gazzetta Ufficiale articolo 5 “Diritto di recesso” e consultabile cliccando su articolo 5 gazzetta ufficiale e come ben chiarito e specificato sul sito difesa dei consumatori

 Qualora l’Utente decida di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni dovrà inviare una prima email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il titolare del sito valuterà caso per caso se eventualmente concedere il rimborso del servizio anche se la legge non lo prevede. Il Titolare se lo riterrà opportuno, e a sua totale discrezione, rimborserà il prezzo del servizio non ancora utilizzato e l’utente dovrà inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo legale come prevede la legge.

  1. Esclusione della Garanzia

Il Servizio viene fornito "così come è" e “come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione ai risultati passati e futuri dell’ Alert Goal GL, né fornisce alcuna garanzia che il Servizio acquistato potrà soddisfare le esigenze degli Utenti, che non avrà mai interruzioni o sarà privo di errori o di eventuali bug non previsti. Il Titolare si adopererà per assicurare che il Servizio sia disponibile ininterrottamente 24 ore al giorno, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, il Servizio non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. L’accesso al Servizio può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.

  1. Limitazione della Responsabilità

L’Utente si impegna a mantenere indenne e a manlevare il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, collaboratori, consulenti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati con l’utilizzo del Servizio o ad altri Utenti o a terzi, in relazione al Servizio acquistato, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti Condizioni. Pertanto, il Titolare non sarà responsabile per:

  1. eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte del Titolare;
  2. ogni perdita di denaro dall’ utilizzo del Servizio Alert Goal GL e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione, );
  3. danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti del Servizio dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolare quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti;
  4. errato o inidoneo utilizzo del Servizio da parte degli Utenti o di terzi;
  5. l’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’utente, essendo quest’ultimo l’unico responsabile del corretto inserimento sul form specifico di registrazione.

  In nessun caso il limite di responsabilità del Titolare potrà essere superiore al doppio del costo pagato dall’utente per il servizio utilizzato.

  1. Collegamento a siti di terzi

Il Servizio potrebbe contenere collegamenti a siti di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti. Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti di terzi che forniscono servizi attraverso il Servizio. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.

  1. Forza maggiore

Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni qui previste, per circostanza al di fuori del controllo ragionevole e prevedibile del Titolare. L’adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare ai sensi delle presenti Condizioni si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano gli Eventi di Forza Maggiore. Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento alle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di Eventi di Forza Maggiore.

  1. Rinuncia

Nessuna rinuncia da parte di ciascuna parte ad un articolo delle presenti Condizioni sarà efficace a meno che non sia espressamente dichiarato di essere una rinuncia e viene comunicata per iscritto.

  1. Invalidità di singole clausole

Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni risultasse illegale o non valida, essa non verrà considerata come parte delle Condizioni Generali e questo non influirà sulle disposizioni rimanenti che continueranno ad essere valide nella misura massima consentita dalla legge.

  1. Modifica

Il Titolare si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, le presenti Condizioni dandone specifico preavviso sull’Applicazione. L’Utente prende atto e accetta che eventuali modifiche alle presenti Condizioni si applicheranno agli ordini inviati dagli Utenti dopo la data di comunicazione di modifica delle Condizioni.

  1. Privacy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverrà in conformità all’Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina  https://bettingexchange.net/privacy-policy

  1. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Qualora l’Utente sia consumatore ai sensi dell’art 3 del Codice del Consumo, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano, salva la facoltà per l’utente-consumatore di adire un giudice diverso da quello del “foro del consumatore” ex art. 66 bis del Codice del Consumo, competente per territorio secondo uno dei criteri di cui agli artt. 18, 19 e 20 del codice processuale civile.

  1. Risoluzione delle controversie online per i consumatori

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, il consumatore europeo, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Data: 18 Gennaio 2019

Pin It

perchè fare un corso betting exchange

Perchè fare un corso di Betting Exchange

Fare un corso di Betting Exchange è un investimento diretto su se stessi con lo scopo di crescere dal punto di vista professionale e umano imparando una professione e diminuendo drasticamente i tempi di apprendimento per essere operativi nel minore tempo possibile.

Si può imparare questa professione con studio, passione e abnegazione rispettando la metodologia proposta da Gianluca Landi un' autorità in questo settore per tutto quello che ha fatto in questi ultimi anni per lo sviluppo dell'exchange dandogli l'importanza che merita.

Scopri di più sui corsi
betpractice lo strumento definitivo per il betting exchange

Betpractice lo Strumento definitivo per l' analisi della partita

Betpractice è un tool avanzato per la compilazione della quota reale (value bet) tramite un algoritmo proprietario e lo studio statistico delle partite di calcio con un click del mouse grazie a filtri e funzionalità avanzate ed uniche.

Prima di analizzare un match è necessario controllare se la quota disponibile sull' exchange è di valore e solo dopo studiare approfonditamente la partita per poi eseguire durante il live la strategia di betting exchange più consona con i dati a disposizione. Questo è il primo step consigliato da Gianluca Landi.

Scopri come funziona Betpractice
Guida Betting Exchange

La guida passo dopo passo al Betting Exchange

Nella nostra Guida Betting Exchange per neofiti si spiegano step by step tutti i concetti chiave e le terminologie utilizzati nella borsa delle scommesse per portare il nostro utente ad un grado di comprensione ottimale con l'obiettivo di farlo diventare in un certo lasso di tempo uno sport trader professionista.

Si invita chi ci legge a seguire la nostra metodologia e gli strumenti consigliati perchè sono stati testati su un campione elevato di utenti e e hanno un grado di affidabilità elevato. Scarica la nostra guida gratuita in pdf.

Approfondisci con la nostra guida
Migliori Strategie Betting Exchange

Le migliori strategie per il betting exchange

Le migliori strategie di Betting Exchange sono importanti per diventare un trader vincente o uno scommettitore evoluto, ma non sono la chiave di volta principale per fare profitti costanti nel betting in quanto vanno integrate con una gestione maniacale del denaro.

Il Betting Exchange dà la possibilità chi chiudere la propria strategia durante il live in green up o, se dalla parte sbagliata, in red up che diventa uno strumento potentissimo per diminuire il rischio. Trovate nella sezione specifica le migliori strategie calcio e tennis! 

Come utilizzare le migliori strategie proposte
Il trading sportivo cos'è e come funziona

Il trading sportivo cos'è e come funziona

Il Trading Sportivo consente di comprare o vendere una quota di un qualsiasi mercato sportivo tramite una piattaforma di scambio delle scommesse online denominata Betting Exchange. E' possibile tutto questo grazie alla possibilità di bancare una quota.

Con il trading sportivo si può entrare o uscire continuamente dal mercato riducendo notevolmente il rischio e massimizzando i profitti. Lo scalping è la massima interpretazione di questa nuova forma di investimento o speculazione. Non perdete questa opportunità.

Scopri il Trading Sportivo
Landi Cash Basic

Landi Cash Basic come funziona

Il nuovo prodotto che permette alle persone di creare una seconda attività grazie all'ottenimento del cashback da parte del bookmaker attraverso un software innovativo chiamato Landi Cash Basic.

Usando il calcolatore ti è garantito al 100% il cashback dopodichè puoi recuperare in base alla tua strategia l'importo giocato su un exchange come Betfair o BetFlag. E' un'opportunità unica nel suo genere, il metodo è studiato fin nei minimi dettagli per ridurre il rischio e aumentare i guadagni.

Scopri Landi Cash Basic

Chi è e cosa ha fatto Gianluca Landi

 

Gianluca Landi pioniere del Betting Exchange in Italia

Gianluca Landi è uno dei pionieri del Betting Exchange in Italia avendo contribuito allo sviluppo e alla crescita del trading sportivo mediante i suoi siti, libro, video, software, corsi e convegni specifici.

Leggi il Curriculum

 

libro betting exchange la rivoluzione del trading sportivo

Betting Exchange La Rivoluzione del Trading Sportivo

Il libro è una sorta di manuale definitivo del Betting Exchange dove viene spiegato il funzionamento del punta e banca e la metodologia unica dell'autore con un approfondimento importante all' aspetto psicologico e al money management. Il libro è in vendita sulle principali piattaforme digitali ( Google play, iTunes, Kobo) e in formato cartaceo su Amazon 158 recensioni da clienti

Articoli Betting Exchange

Landi Save applicazione money management per il Trading Sportivo

Landi Save applicazione money management Trading Sportivo

Sono lieto di presentarvi il Landi Save l'applicazione di money management per il trading sportivo da utilizzare per gli alert goal by Gianluca Landi e gli Alert Lay the Draw...

Leggi tutto

Diretta youtube venerdi 6 settembre ore 18.00 presentazione Alert Lay the Draw

Diretta youtube venerdi 6 settembre ore 18.00 presentazione Alert Lay the Draw

Venerdi 6 settembre ore 18.00 diretta Youtube presentazione Alert Lay the Draw e super Alert Lay the Draw in vista della prova gratuita del 13-15 settembre 2019 dove tutti potranno...

Leggi tutto

Corso Trading Sportivo La Spezia 27 e 28 settembre 2019

Corso Trading Sportivo La Spezia 27 e 28 settembre 2019

Il corso di Trading Sportivo del 27 e 28 settembre 2019 a La Spezia sarà un evento ricco di novità e anticipazioni sulle novità per la nuova stagione 2019 -...

Leggi tutto

Risultati Alert Lay the Draw e super Alert maggio- agosto 2019 in attesa della prova gratuita

Risultati Alert Lay the Draw e super Alert maggio- agosto 2019 in attesa della prova gratuita

I risultati dei due Alert Lay the draw by Gianluca Landi per il periodo maggio-agosto 2019 sono stati raccolti in questo articolo per fare comprendere il valore e potenzialità di questi...

Leggi tutto

Over Trading la bestia nera dello sport trader

Over Trading la bestia nera dello sport trader

L'over trading è senza dubbio la bestia nera dello sport trader che spinge ad operare in maniera compulsiva e continuativa perdendo di vista quello che si sta facendo, entrando all'interno di un circolo...

Leggi tutto

Video Tutorial Landi Cash Basic Bonus versione agosto 2019

Video Tutorial Landi Cash Basic Bonus

Questo è il video tutorial per l'utilizzo del calcolatore Landi Cash Basic versione bonus aggiornamento agosto 2019. In questi video che vanno guardati molto attentamente c'è la spiegazione integrale di...

Leggi tutto

US Open l'ultimo Grande Slam della stagione di Tennis

US Open l'ultimo Grande Slam della stagione di Tennis

Scatta oggi lunedi 26 agosto 2019 l’ultimo torneo del Grande Slam di Tennis per quanto riguarda la stagione 2019: gli US Open. Edizione più ricca che mai dato che, ad...

Leggi tutto

© Copyright 2019 Betting Exchange ® di Gianluca Landi è un marchio registrato Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e che può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani